ForumCommunity.net

Reply
Intervista a Robert Pattison, Kellan Lutz e Taylor Lautner
view post Posted on 5/9/2008, 12:27Quote

.Your faith walks on b r o k e n glass

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 21:00

su Cosmogirl

Per gli scans grazie a x e per la traduzione x

Pattison; Edward
Lutz; Emmett
Lautner; Jacob

image

image

Come descrivereste i vostri personaggi?

Pattinson: "Edward è un vampiro ma non vorrebbe esserlo, è pieno di conflitti. E' un poeta, una persona molto profonda, e straordinariamente inquieta.

Lutz: Emmett è l'uomo forte, quello che protegge gli altri, ma nei confronti del fratellino è solo un grosso orsacchiotto. E' una persona eccentrica, ma quando si arrabbia diventa una minaccia e nessuno può fermarlo.

Lautner: Be', nel primo film Jacob è un adolescente normale: estroverso, simpatico e leale. Somiglio molto al Jacob di Twilight, ma non vedo l'ora di interpretarlo nei sequel, quando il personaggio evolverà.

Vi sentite simili ai vostri personaggi?

Lutz: Rob è molto simile a Edward: così complicato, così poetico... non può non piacerti un ragazzo così! Io invece sono decisamente un tipo protettivo. Ho sei fratelli e una sorella, e prendevo sempre le botte perché ero nel mezzo. Ma poi ho imparato a difendermi.

Pattinson: Sì, Kellan mi protegge sempre. E' come essere circondato da un globo protettivo!

Twilight non è solo un "film di vampiri", è una storia d'amore. Vi piacciono i film romantici?

Lautner: Mi piace molto Come d'incanto. L'ho visto sei o sette volte.

Lutz: A me piacciono Le pagine della nostra vita, Tristano e Isotta e Romeo+Juliet. Mi piacciono i film in costume che non parlino solo di come conquistare una ragazza ma anche di lotta di classe, di ricchezza e privilegio.

E i film dell'orrore?

Lautner: I miei amici me li hanno fatti scoprire da poco. Mi è piaciuto molto The Hitcher, e Gothika mi ha dato gli incubi.

Pattinson: Non mi piace quando il pericolo si nasconde dietro le porte ed esce fuori all'improvviso facendo "Bu!". Preferisco i film in cui l'orrore è più sottile e inquietante. Uno dei miei preferiti è L'esorcista.

Lutz: Adoro i film dell'orrore. Quelli puramente gore sono molto divertenti. Non mi turba veder decapitare qualcuno.

La tagline di Twilight è: "Quando puoi vivere per sempre, per cosa vivi?". Vi piacerebbe vivere in eterno?

Pattinson: Oh sì, immagino di sì, soprattutto se potessi attivarlo e disattivarlo a piacere. Mi piace l'idea di vedere com'è la morte e poi tornare indietro; insomma, vorrei la botte piena e la moglie ubriaca.

Lutz: Non vedo l'ora di essere nell'aldilà, di vivere in eterno in qualunque posto ci sia laggiù. Ma sarebbe bello anche vivere per molti secoli e vedere che fine fa il mondo. Se potessi avere 23 anni per 500 anni, probabilmente accetterei.

image image image image

<< Crimson-colored song of destruction.Won't it end?
How long has it been half noise? Have ya got "that"
which lies dormant within society? Who can overwrite it
the filth of the world? he earth astir from a chain of
Tannihilation. Master, obliteration, fated self-destruction>>
永久に鬱 この一ページ
儚い戦法 その眼に

prince of tennis |final fantasy xii |marauders

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 5/9/2008, 12:27

Reply

load
Fast reply