ForumCommunity.net

Closed
FAQ, domande frequenti
view post Posted on 11/9/2008, 21:18Quote

Photobucket

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 19:52

FAQ

Come faccio a creare un personaggio?

Semplice! basta prendere questa scheda e compilare tutti i campi, ricordatevi di controllare la lista delle immagini già usate prima di scegliere una foto per il vostro personaggio [qui ] e la lista dei poteri già utilizzati [qui]  una volta finita la scheda postatela nell'apposita sezione [ovvero questa ] un membro dello staff ve la approverà mettendovi nel gruppo player e allora potrete ruolare

Voglio muovere un personaggio del libro, come faccio?

Basta andarequi e controllare i personaggi che sono già occupati e scegliere un personaggio tra quelli liberi

Ma se io personaggio che voglio io è già occupato?

E' possibile scegliere uno degli altri, ma se proprio non ce n'è uno che vi piaccia potete crearne un vostro personaggio oppure aspettare che il personaggio del libro si liberi. Dopo due settimane di inattività infatti il personaggio viene liberato e può essere richiesto da un altro utente.

Il mio personaggio può entrare a far parte dei Cullen?

No. Abbiamo messo come regola quella di NON affiliarsi con i personaggi del libro, quindi niente cullen, niente hale, niente di niente. Di modo da non avere 1000 pg nei cullen che poi con i cullen non giocano mai. Se volete diventare amici dei cullen non vi resta altro che cercare le discussioni in cui ruolano e ruolare con loro.

Perché la mia scheda non è stata approvata?

Probabilmente perché le regole basilari non sono state rispettate. Di solito un membro dello staff che non approva la scheda scriverà la motivazione, altrimenti chiedete spiegazioni qui

Quanti personaggi posso fare?

Il massimo è dieci; solo tre di questi possono essere personaggi del libro [che potete chiedere in questa discussione ]

Voglio far morire il mio pg, posso?

Si, se non è un personaggio del libro ( se non volete più muovere un pg del libro basta dirlo qui ) ma non esagerate con descrizioni troppo violente o macabre. Una volta giocata la morte del pg basta dirlo ad un admin o moderatore che chiuderà la scheda del personaggio.

Come funzionano gli scontri tra personaggi?

Potete farli ma sarebbe meglio evitare. Fatene solo se vi siete già messi d'accordo con l'altro giocatore su chi dei due vincerà lo scontro, nessuno dello staff verrà a metterci il becco.

imageimage

A once and powerful kingdom shall fall
Destruction and chaos reigns upon all
As the burning fires roar across the land
Powerful warlords fight hand-and-hand
As the serenity and prosperity disappear without trace,
Destroying a once superior race
The three kingdoms fighting until the end
But only one kingdom will win
Liu Bei fighting to restore the Han
The greatest empire of them all
That once stood so proud and so tall
Sun Quan a man unlike any other
Fighting alongside his older brother
And Cao Cao a man from a world amidst,
Chaos ruling with an iron fist

Adopt one today!Adopt one today!Adopt one today!Adopt one today!Adopt one today!Adopt one today!

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 11/9/2008, 21:18

Closed

AFFILIATII
Photobucket
Luo Zhi Xiang Italian Forum
Skin made by: -kira-